La vita

La vita di ogni giorno viene si vive per sopravvivere oramai la vita dove non ci sono ragioni per alzarsi al mattino ne lavoro ne nulla e cosi si vive alla giornata si gira di qua e di la ti illudi che girando e lasciando il cv ti chiamino.

Ma poi passano le settimane i mesi i giorni e le ore e cosi tra email giornale niente di niente per quanto positivismo possa avere ti rendi conto che solo i raccomandati cela fanno e quelli che forse sono più fortunati di te.

è questa la vita e poi quando non ce nulla che ti distragga è ancora più devastante far passare i giorni, le persone ti schifano e ti trattano male come se avessi fatto chi sa che.

E cosi ti trovi solo più solo di prima perché almeno prima avevi qualcosa per lottare oggi ti aggrappi alla sopravvivenza e niente di altro.

Un peso dentro di te ti fa stare male e ti fa sentire un incapace ma purtroppo è questo la vita nessuno nasce imparato o con l’esperienza o con il domicilio ecc nasciamo dove qualcuno decide di farci vivere non importa avvolte la maggiore età ma importa il potere decisionale ed economico per il resto chi senne frega.

Si gira la testa dall’altro lato o non si risponde al prossimo e cosi che l’indifferenza è infinita come la vita che si vive soli contro tutti.

Oggi non mi aggrappo più a nulla ma spero solo in un futuro lavorativo qualunque esso sia qualsiasi lavoro pur di avere la mia indipendenza e non sopportare tutto quello che vivo. Mi illudo che qualcosa cambi ma so perfettamente che qui non c’è nulla che potrà mai cambiare ma comunque vivo lo stesso perché non darò questa soddisfazione a nessuno di dirmi che sono un perdente.

Volere è potere una bella battuta eufemistica per me.

Un sfogo tra me e me e di consapevolezza assoluta di come è la vita mi ero illuso ora dopo quasi 9 mesi mi arrangio oggi so perfettamente che è andato a scuola non è servito ad bel niente ops scusando per sincerità.

Andrea

 

 

La vitaultima modifica: 2009-06-11T19:58:42+02:00da andry88c
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “La vita

  1. grazie e lo so purtroppo scrivo sotto forma di sfogo e molte volte scrivendo non riesco a farlo capire mi esprimo forse non tanto bene a parte la grammatica che non la so purtroppo cmq non sono perfetto cmq ti ringrazio per avermi apprezzato nel mio piccolo

Lascia un commento