L’addio come sarà

Un giorno quando non ci sarò più forse vi accorgerete di me, della mia esistenza, e scoprirai cosa possa provare una persona quando il vuoto lo circonda, scoprirai cosa vuol dire la vita soli contro tutti, scoprirai cosa ero io, scoprirai quanto è brutto ricevere solo disprezzo e indifferenza, scoprirai che avresti avuto un figlio, un fratello, un amico d’oro se solo l’avessi capito. Un giorno ti sveglierai quando non ci sarà più niente di me, ma solo in vuoto quello che ero e quello che volevo essere ripenserai che era meglio cercare di capire e non solo giudicare e ignorare, quel giorno che ti sveglierai io non ci sarò più. Quel giorno esisterà solo il mio corpo non più la mia anima.

Quel giorno non ci sarà più tempo per giudicare e ignorare ma ci sarà solo il silenzio quello che ho sopportato io sempre.

L’addio non sarà più scritto ma sarà reale non si sentirà ma si potrà solo capire non ci saranno più rimedi. L’addio sarà certezza come il silenzio e la profonda indifferenza di tutti. Quel giorno che succederà non lo vedrai perché tutto è più importate di me potrai solo scoprirlo dopo quando sarà troppo tardi e poi allora forse dirai che avevo ragione.

Addio addio addio a questo mondo egoista, immeritevole, ingiusto, velenoso, stronzo, schifoso, odioso, e strabuonista.

Andrea

 

L’addio come saràultima modifica: 2009-11-23T00:14:49+01:00da andry88c
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “L’addio come sarà

  1. Quanto hai ragione che l’uomo se potesse ti metterebbe fuori gioco. Soprattutto se ti vedono diverso (ma forse avviene anche se non lo sei) la gente è capace di annientarci se noi non ci ribelliamo.
    Ribelliando possiamo anche non far sentire persone diverse come imbecilli.
    Odio indifferenza ma per le strade ci sono tante e perchè ognuno non ha tempo di accorgersene di nessuno

  2. posso dirti invece che la gente si accorge solo per insultarmi, umiliarmi, pestarmi, ecc per essere alto per essere non so cosa per essere troppo buono oggi bisogna essere sempre pronti con la risposta pronta per pugnalare bene e io purtroppo non ho ancora questa dote provo solo una grande stanchezza sono 21 anni che sopporto tutto questo

Lascia un commento