Che brutta fine!

Da tanto che non scrivevo che dire avevo perso le parole, erano state frantumate o più che altro dalle critiche altrui.

La vita assai bastarda con tutti, ma vedo che con me non ha davvero pace non vuole darmi una possibilità per avere la mia indipendenza personale ecc, mi delude sempre per quanta forza io possa metterci.

Ripartito con una valigia in mano ritornando dove credevo di essere a casa mia soldi spesi, investimenti, sacrifici inimmaginabili, paura folle, e alla fine un bel calcio in quel posto è l’assurdo schifoso mondo meschino, mesi di facchinaggio buttati nel cesso senza nemmeno motivazioni plausibili.

E ora mi ritrovo a vagare senza meta senza destinazione deluso, con estremo dolore dentro di me, difficile da immaginare, io che ero impegnato 9 ore al giorno che uscivo la mattina e tornavo la sera o uscivo il pomeriggio e tornavo in tarda notte, ansia, corse tanto da sentirti svenire, autobus scale, ecc ecc.

E ora il niente, assoluto e il solo profondo silenzio dell’assoluta menefreghismo di tutti.

Che gente meschina, che vita meschina mi viene da urlare, eh si sempre ad arrangiarmi, sempre a dover chiedere aiuto hai miei mai posso contare su me stesso.

Dico cavolo ho 23 anni, sono quasi 3 anni che giro ma possibile che la gente sia cosi schifosamente meschina, che cerca solo persone con vent’anni d’esperienza e gli altri un calcio nel bip. A quanto vedo si per quanto mi sforzi di non vedere prendo sempre calci in faccia, e mi sputtano sempre la stessa solfa non ha esperienza noi cerchiamo con l’esperienza, morale della favola soldi spesi per fotocopie, abbonamenti, recite fatte, tempo perso e basta.

Perché non sei nessuno c’è sempre il primo venuto che ti supera, e ti manda a quel’paese perché mai come oggi ci vuole la raccomandazione e la conoscenza in questo mondo meschino, manco a gratis ti vogliono diciamo pure va.

Deluso si; profondamente deluso ho perso le lacrime, la fiducia negli altri, mi hanno strappato davvero tutto.

Ed oggi? E domani come farai? Non so se riuscirò ad arrivare fra un ora figuriamoci domani posso dire solamente.

Grazie per punirmi ogni giorno cosi tanto chiunque tu sia, piacerebbe anche a me essere meschino come te.

 

Come sempre dico, io dico sempre la verità non a caso rimasi solo.

Andrea

Che brutta fine!ultima modifica: 2011-05-09T22:56:00+02:00da andry88c
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento